Grandi Scuole - Milano
Via Privata Chioggia 4 - MM TURRO - 20122 - Milano (MI)

Ti manca il diploma?

Con Grandi Scuole puoi conseguire il diploma anche se lavori e non puoi frequentare.

Informati ora →

HAI PERSO UNO O PIÚ ANNI SCOLASTICI?

Grandi Scuole ti aiuta a recuperare gli anni persi per sostenere la Maturità e a diplomarti.

Informati ora →

HAI DELLE INSUFFICIENZE DA RECUPERARE?

Con Grandi Scuole recuperi le insufficienze senza rischiare di dover ripetere l'anno scolastico.

Il centro studio

Il Centro Studio di Milano dedicato a Grandi Scuole si trova in via Privata Chioggia, traversa di viale Monza, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici (fermata MM Turro Linea rossa). Grandi Scuole Milano è leader nel settore della formazione e si occupa di recupero anni scolastici, con lezioni in presenza ed online grazie ad una piattaforma digitale tra le più innovative ed efficaci. Ogni studente ha al suo fianco un Tutor personale per motivarlo allo studio, per sviluppare le sue capacità, e per apprendere un giusto metodo di studio. I nostri professionisti sono disponibili per consulenze di orientamento e riorientamento didattico. Sono attive, per tutti gli indirizzi di studio, programmazioni didattiche per adulti, personalizzate per studenti BES e DSA e per Studenti Atleti.

Contatta direttamente il centro studi

Via Privata Chioggia 4 - MM TURRO - 20122 - Milano (MI)

Grandi Scuole - Chi siamo

Grandi Scuole, dal 1986, si occupa di preparazione e recupero scolastico per ragazzi e adulti, dalla scuola media inferiore alla scuola superiore. Con Grandi Scuole è possibile frequentare corsi regolari, recuperare anni scolastici, recuperare singole materie o iscriversi ad un doposcuola privato.

I corsi di Grandi Scuole garantiscono l’acquisizione di un metodo di studio e grazie alla figura del Tutor gli studenti avranno tutti gli strumenti necessari per poter raggiungere i traguardi prefissati.

Affidiamo ai nostri educatori il compito più importante: motivare l’allievo e spingerlo a tirare fuori le sue capacità per dare il meglio di sé e realizzarsi