Recupero anni scolastici

GRANDI SCUOLE

Preparazione e recupero anni scolastici

Hai perso uno o più anni scolastici?

Recupera più anni anche in uno solo!

Noi ti aiutiamo a recuperare gli anni persi per sostenere l'esame di stato e diplomarti.

Con Grandi Scuole si possono recuperare gli anni scolastici persi e tornare così al proprio percorso di studio regolare evitando di perdere un anno, oppure proseguire fino a conseguire il diploma di maturità. Il percorso per il recupero degli anni scolastici è costruito su misura per ogni singolo allievo, senza sprechi di tempo ed energie.

Lo studente che sceglie il servizio di recupero anni scolastici di Grandi Scuole può seguire le lezioni individuali con un tutor dedicato o essere inserito in mini gruppi con altri studenti. In ogni caso gli orari delle lezioni possono essere concordati con gli allievi sulla base dei loro impegni.

Richiedi informazioni →

PROMOSSO O RIPREPARATO

Un'ulteriore garanzia a conferma della validità del servizio

La qualità della preparazione è garantita: se non superi l’esame di idoneità o l’Esame di Stato per il quale ti abbiamo preparato, ti prepariamo di nuovo gratuitamente.

Grandi Scuole offre questa garanzia a ulteriore conferma della validità del proprio servizio; è attiva da subito e non comporta alcun costo aggiuntivo a carico del cliente.

La garanzia è stata istituita nel 2006 per offrire a tutti gli studenti un elemento di tutela in più sull’effettiva utilità del servizio Grandi Scuole.