Conseguire il diploma

GRANDI SCUOLE

Conseguimento del diploma

Ti manca il diploma?

Noi abbiamo la soluzione per te!

Con noi puoi conseguire il diploma anche se lavori e non puoi frequentare.

Con Grandi Scuole è possibile conciliare lo studio con il lavoro e gli impegni personali, grazie ad una migliore organizzazione e gestione del tempo.

Tale programmazione si adatta particolarmente a coloro che, per vari motivi o per scelta, hanno sempre rimandato l’occasione in cui conseguire il diploma di maturità o che non sono riusciti ad ottenerlo seguendo il normale percorso di studio.

Il metodo utilizzato da Grandi Scuole consente di migliorare l’efficacia e l’efficienza dell’apprendimento grazie ad una programmazione didattica personalizzata che risponde ad ogni singola esigenza, in modo da permettere anche a persone impegnate di studiare e frequentare per conseguire il diploma o l’idoneità.

Richiedi informazioni →

PROMOSSO O RIPREPARATO

Un'ulteriore garanzia a conferma della validità del servizio

La qualità della preparazione è garantita: se non superi l’esame di idoneità o l’Esame di Stato per il quale ti abbiamo preparato, ti prepariamo di nuovo gratuitamente.

Grandi Scuole offre questa garanzia a ulteriore conferma della validità del proprio servizio; è attiva da subito e non comporta alcun costo aggiuntivo a carico del cliente.

La garanzia è stata istituita nel 2006 per offrire a tutti gli studenti un elemento di tutela in più sull’effettiva utilità del servizio Grandi Scuole.